Perchè Dubai?

Al Hayat Almushreqa

Perchè investire a Dubai

Agenzia immobiliare esperta nel mercato immobiliare di Dubai.

Dubai è una città in piena crescita sotto ogni punto di vista, è in piena espansione e offre un grande vantaggio essendo una realtà NO TAX.
Dubai inoltre, offre un livello di qualità della vita davvero elevatissima, grazie ad un assenza totale di criminalità e un governo che mira sempre al progresso.

Oggi è possibile generare una rendita passiva attraverso un investimento immobiliare a Dubai. I prezzi degli immobili sono ai minimi storici e per i progetti su cartina vi è il grande vantaggio di avere a disposizione pagamenti dilazionati senza interessi fino a 10 anni (offerti direttamente dal costruttore).
I rendimenti locativi si aggirano dal 7 al 10% con la possibilità di aumentare la rendita attraverso una  soluzione di affitti brevi “short term”.
Secondo il World Economic Index gli Emirati Arabi sono il secondo luogo più sicuro al mondo per le iniziative in ambito immobiliare.
Con gli investimenti in ambito immobiliare inoltre si può accedere ai visti di residenza.

Gestione del Covid

Dubai è la città del futuro! In piena pandemia mondiale, è stata la città che ha meglio gestito l’emergenza Covid, diramando poche ma efficaci e chiare direttive senza gettare la popolazione e i turisti nel panico. 
Dubai quindi è stata la meta tra le più visitate al mondo ed è restata strategicamente sempre aperta, continuando ad accogliere persone da tutto il mondo, anche in questi ultimi anni, in cui il turismo si è fermato ovunque, tranne che qui.

Boom immobiliare

Come conseguenza di questa oculata gestione dell’emergenza Covid, tantissimi turisti si sono trasformati in residenti ed investitori.  Il mercato immbiliare è dunque esploso, facendo resgitrare tassi di crescita molto elevati.
Inoltre, grazie all’Expo 2020 in fase di preparazione, evento che sarà il primo post pandemia, una popolazione sempre crescente e sopratutto giovane, enormi vantaggi fiscali visto l’assenza di imposte su redditi e patrimonio (NO TAX AREA), fa di Dubai la città perfetta in cui investire in sicurezza e con sicuri profitti.

DUBAI ANNI 90

DUBAI ANNI 2000

MASTERPLAN

Dubai 2040

Il nuovo progetto per lo sviluppo sostenibile della città.

Dubai 2040 masterplan

Dubai 2040 è l’ambizioso piano urbanistico per lo sviluppo sostenibile della città.

“Vogliamo rendere Dubai il posto migliore al mondo in cui vivere”, ha dichiarato il sovrano di Dubai Mohammed bin Rashid Al Maktoum.

Ancora una volta Dubai sarà capolinea di tutte le visioni futuristiche e oltre ad essere diventata negli anni una delle mete internazionali preferite dai turisti di tutto il mondo, è anche la città testimone di un continuo progresso che negli anni a venire, sarà sempre maggiormente esempio di crescita e sostenibilità ambientale e che non intende fermarsi.

Per il Governo degli Emirati, è priorità rendere nei prossimi 20 anni, Dubai la città il più “verde” possibile, che grazie al Dubai 2040 Urban Master Plan, una mappa futura completa di quella che sarà Dubai nel 2040, diventerà sempre di più, il punto di riferimento per start-up innovative, società internazionali e investimenti strategici. Nei prossimi anni la città vedrà un aumento della superficie destinata agli hotel e alle attività turistiche (+134%),  ricettive e commerciali (168 Kmq).